Un " Consiglio" da Cibo, Vino & Cultura

Buongiorno amici di Cibo, Vino & Cultura, come state? Oggi vi daremo un suggerimento per immortalare i vostri ricordi culinari!

Quello che scriviamo in questo piccolo post è un off-topic rispetto al nostro tema, ma che può servirvi. Dal momento che per noi è stato molto utile, abbiamo deciso di condividerlo con voi. Infatti ci è sempre piaciuta l’idea di lasciare un segno non solo online della nostra passione, non solo virtuale ma anche un segno tangibile e materiale che ci permettesse di conservare tutte le nostre ricette e anche le nostre varie esperienze culinarie, quelle che ogni giorno condividiamo con voi attraverso i vari canali social!.

Girando un po’ nel web ci siamo imbattuti in una piattaforma Cewe, che ci ha permesso di realizzare il nostro desiderio di immortalare per sempre la nostra passione. Abbiamo realizzato un FOTOLIBRO tutto nostro, con le nostre ricette preferite e le nostre foto migliori, da regalare ai nostri amici, ai nostri parenti e da conservare gelosamente visto il fantastico risultato ottenuto.



Cewe è un'azienda europea che si occupa di sviluppo di foto online consentendo ai propri utenti di creare direttamente e comodamente da casa, con un semplice pc o col proprio smartphone, un fantastico fotolibro personalizzato.

Creare il nostro fotolibro di ricette è stato facile, divertente e non troppo costoso. L’interfaccia del sito rende molto semplice l’inserimento delle foto e anche dell’inserimento del vario testo, quindi non serve essere degli esperti, è davvero alla portata di tutti. Ovviamente Cewe ti permette di creare fotolibri di qualsiasi genere, e all’interno trovate anche molti gadget.
Vi lasciamo qui sotto un video-tutorial sulla creazione semplice ed immediata di un generico fotolibro con il software Cewe.



Noi abbiamo pensato che questo vi possa esser utile anche se desiderate fare un regalo ad un vostro amico o parente, che magari come voi è appassionato di cibo o di viaggi e quindi potra anche lui realizzare un album tutto suo corredato di splendide foto. Oppure potete raccogliere tutte le foto che amate semplicemente e lasciare un segno concreto dei momenti belli. Spero di esservi stati d’aiuto e nel aso, come ci auguriamo, decidiate dI usare il software dateci un feedback, ne saremo molto felici.

Cibo, Vino & Cultura.

Nessun commento

Post più visti